Garanzia e Reclami

Procedura di reclamo / garanzia

  1. I reclami possono essere presentati tramite:
  2. Attenda il contatto di un operatore dell’assistenza, che la informerà sui passi successivi. Se necessario, è possibile contattare l’assistenza via e‑mail: [email protected]
  3. Dopo la registrazione sul sito verrà assegnato un numero di reclamo individuale.
  4. Prepari l’articolo completo di tutti gli accessori per il ritiro da parte del corriere incaricato.
  5. Le spedizioni vengono ritirate con servizio door‑to‑door: alla prima porta dell’indirizzo indicato. Per colli superiori a 30 kg devono essere consegnati al corriere oltre l’ultima porta.
  6. Nel pacco devono inoltre essere inclusi:
    • Prova d’acquisto o copia (fattura, scontrino)
    • Dati personali
    • Numero di telefono di contatto

Solo i difetti nascosti dovuti a responsabilità del produttore sono coperti da garanzia e reclami.

Non sono accettati reclami per articoli perfettamente funzionanti; verifichi prima della restituzione che il problema dipenda effettivamente dal prodotto e non da un uso improprio o da aspettative che vadano oltre la descrizione dell’articolo (funzioni e parametri non indicati).

La merce deve essere inviata a: Servizio Hegen Europe sp. z o.o., Spółdzielcza 21, 72‑009 Police, Polonia.

«Il consumatore può avvalersi di metodi extragiudiziali per la risoluzione delle controversie e per far valere i propri diritti. Per risolvere in modo amichevole le controversie relative agli acquisti online, il consumatore può presentare il proprio reclamo, ad esempio, tramite la piattaforma ODR dell’UE, disponibile all’indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/»