Garanzia e Reclami
Procedura di reclamo / garanzia
modulo di reclamo sul sito: https://hop-sport.it/reclamo-di-garanzia
via e‑mail: [email protected]
Solo i difetti nascosti dovuti a responsabilità del produttore sono coperti da garanzia e reclami.
Non sono accettati reclami per articoli perfettamente funzionanti; verifichi prima della restituzione che il problema dipenda effettivamente dal prodotto e non da un uso improprio o da aspettative che vadano oltre la descrizione dell’articolo (funzioni e parametri non indicati).
La merce deve essere inviata a: Servizio Hegen Europe sp. z o.o., Spółdzielcza 21, 72‑009 Police, Polonia.
«Il consumatore può avvalersi di metodi extragiudiziali per la risoluzione delle controversie e per far valere i propri diritti. Per risolvere in modo amichevole le controversie relative agli acquisti online, il consumatore può presentare il proprio reclamo, ad esempio, tramite la piattaforma ODR dell’UE, disponibile all’indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/»