La fascia ginnica per stretching è suddivisa in 8 anelli più piccoli e uguali. È ideale per l'allenamento fitness, yoga, pilates, ginnastica. La banda elasticha.
-15% Con il codice -
HOHOHO15
Codice copiato!
0,00 €
13,00 €
Fascia elastica da ginnastica per stretching HS-N904GB gialla del marchio Hop-Sport è un accessorio di uso universale che puoi portare ovunque con te. Ideale per l'allenamento fitness, yoga, pilates o stretching. La fascia è anche un ottimo complemento per gli esercizi di forza. Gli esercizi con la fascia elastica rinforzano e rendono più elastici i muscoli, riducendo il rischio di infortuni. La fascia può essere utile in caso di problemi alla colonna vertebrale e tensione nella cintura scapolare.
La fascia elastica del marchio Hop-Sport è realizzata in un materiale piacevole e resistente, cucito con un filo forte ed elastico. Ogni elemento della fascia è estensibile. La fascia è resistente alle tensioni - non devi preoccuparti che si rompa. Se conservata e utilizzata correttamente, durerà molti anni, anche con un uso quotidiano.
La fascia elastica offre ampie possibilità di allenamento, è adatta a tutti, sia donne che uomini. È perfetta per l'allenamento fitness, yoga, pilates, ginnastica. Può essere utilizzata per esercizi di attivazione prima dell'allenamento, sarà anche un accessorio utile per lo stretching - ad esempio dopo l'allenamento di forza o la corsa. Può essere utilizzata da sola nell'allenamento di forza per principianti.
Ogni movimento è salute. Gli espansori sono adatti anche per utenti meno esperti. Gli esercizi con la fascia migliorano la coordinazione e portano a uno sviluppo ottimale della condizione fisica, senza eccessivo sovrallenamento. Aumentano anche la resistenza dei muscoli e di tutto il corpo.
La fascia è suddivisa in 8 circuiti più piccoli e uguali. Grazie a questa suddivisione è facile adattare la lunghezza e la resistenza all'esercizio specifico e alle predisposizioni dell'utente. A seconda del circuito che afferriamo, la fascia avrà una resistenza diversa, permettendoci di adattare il carico alle nostre capacità. Meno circuiti utilizziamo, maggiore sarà lo sforzo necessario per allungarli e più intenso sarà l'allenamento.