Bilanciere da 96kg con possibilità di regolazione dei pesi. Aste in acciaio resistenti e dischi professionali costituiscono la combinazione ideale per ogni tipo di allenamento.
-15% Con il codice -
HOHOHO15
Codice copiato!
0,00 €
300,00 €
Set di pesi Strong 96 kg del marchio Hop-Sport è la configurazione ottimale di piastre e bilancieri per tutti gli appassionati avanzati di bodybuilding. Le piastre sono la base dell'attrezzatura di ogni palestra professionale , e il successo dell'allenamento di forza si basa sull'aumento graduale del peso dei pesi. I pesi nel set Strong sono realizzati in ghisa di alta qualità , mentre i bilancieri sono pieni , in acciaio e cromati . Grazie a ciò, il set è praticamente indistruttibile.
Cosa ci distingue dalla concorrenza?
La scelta dei pesi in ghisa significa un acquisto per anni . Le piastre sono realizzate in getto di ghisa pieno , il che le rende estremamente resistenti e durevoli, e la superficie verniciata inoltre le protegge dalla corrosione .
I pesi in ghisa sono perfettamente adatti per l'allenamento di forza. Hanno dimensioni ridotte, permettendo di aggiungere più peso al bilanciere, aumentando così gli effetti dell'allenamento di forza . Le piastre in ghisa possiedono un foro universale con diametro di 31 mm . Si adatta alla maggior parte dei bilancieri standard con diametro dell'asta di 30 mm.
Bilancieri cromati professionali del marchio Hop-Sport con morsetti a vite sono aste in acciaio piene di alta resistenza.
Vantaggi:
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state perfezionate in modo da essere
massimamente adattate agli esercizi quotidiani
nella palestra domestica.
Il bilanciere dritto 167 cm
è ideale per
il bilanciere
,
e con esso si possono eseguire stacchi, squat e
spinte con
carichi diversificati
. Dopo aver rimosso le piastre possiamo
conservarlo nell'armadio o sotto il letto.
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state perfezionate in modo da essere massimamente adattate agli esercizi quotidiani nella palestra domestica. Il bilanciere leggermente curvo 120 cm è ideale per il bilanciere , e la sua costruzione consente di allenare principalmente le parti superiori dei muscoli. Allenandosi con il bilanciere leggermente curvo si coinvolgono particolarmente i bicipiti, tricipiti e le braccia , senza sovraccaricare eccessivamente i polsi.
Le dimensioni del bilanciere sono state adattate in modo che l'allenamento con esso porti il massimo beneficio. La superficie filettata è di 13 cm, permettendo di posizionare un numero ottimale di pesi e di progredire negli allenamenti quotidiani. Il bilanciere in acciaio 40 cm, grazie alla parte di presa zigrinata, si adatta saldamente alle mani , e il diametro universale di 30 mm si adatta alla maggior parte dei pesi standard , disponibili sul mercato.