Set di bilancieri da palestra, in acciaio cromato con diametro di 30mm. Dotati di impugnatura antiscivolo e terminali filettati per un allenamento sicuro
-15% Con il codice -
HOHOHO15
Codice copiato!
0,00 €
140,00 €
Se stai pianificando di creare la tua palestra domestica ideale, vale la pena iniziare con i bilancieri, che sono la base dell'allenamento di forza. Nel set di bilancieri presentato troverai un bilanciere dritto, principalmente utilizzato per la panca piana, lo stacco da terra, gli strappi e gli slanci. Offriamo anche un bilanciere leggermente e fortemente curvato per modellare i bicipiti e due bilancieri corti dritti per manubri con un'ampia applicazione, tra cui esercizi per bicipiti, tricipiti, avambracci, spalle, schiena e petto.
Tutti i nostri bilancieri sono realizzati in acciaio cromato di alta qualità, hanno parti di presa zigrinate oblique, che migliorano il comfort degli esercizi, e morsetti precisi per i pesi garantiscono un allenamento sicuro e una presa sicura.
La struttura del bilanciere è costituita da una barra piena in acciaio cromato ottenuta tramite processo di tempra. Grazie a ciò, è possibile caricare fino a 150 kg, e l'aspetto dell'accessorio non cambia nel tempo. Il bilanciere è costruito in modo che nella parte di presa il suo diametro sia di 30 mm. Grazie a ciò, l'attrezzatura si adatta bene alle mani ed è in grado di sostenere un carico davvero pesante.
Il bilanciere è dotato di estremità speciali con superficie filettata. Il peso inserito su di esse non oscilla e non scivola nemmeno durante esercizi intensi. Inoltre, il peso può essere fissato con dadi cromati che lo serrano. Essi hanno guarnizioni in gomma, che stabilizzano ancora meglio il peso sollevato.
Con i bilancieri Hop-Sport puoi sollevare senza preoccupazioni pesi eccezionalmente grandi! La sicurezza della presa è garantita dalle impugnature zigrinate con superficie antiscivolo. La barra non scivolerà dalle tue mani e potrai concentrare tutta la tua attenzione sull'esecuzione corretta degli esercizi. Il bilanciere di 218 cm ha due ulteriori punti di presa, permettendoti di adattare la posizione delle mani al tipo di allenamento che stai eseguendo.
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state perfezionate in modo da essere massimamente adattate agli esercizi quotidiani in una palestra domestica. Il bilanciere dritto di 167 cm è ideale per la barra, e con esso è possibile eseguire stacchi da terra, squat e pressioni con carichi variabili. Dopo aver rimosso i dischi, possiamo riporlo nell'armadio o sotto il letto.
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state perfezionate in modo da essere massimamente adattate agli esercizi quotidiani in una palestra domestica. Il bilanciere leggermente curvato di 120 cm è ideale per la barra, e la sua costruzione consente di allenare principalmente le parti superiori dei muscoli. Allenandosi con il bilanciere leggermente curvato, coinvolgeremo particolarmente i bicipiti, i tricipiti e le braccia, senza sovraccaricare eccessivamente i polsi.
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state perfezionate in modo da essere massimamente adattate agli esercizi quotidiani in una palestra domestica. Il bilanciere fortemente curvato di 120 cm è ideale per la barra – e in particolare per la panca francese su una panca da allenamento. La sua costruzione consente di allenare principalmente le parti superiori dei muscoli, coinvolgendo bicipiti, tricipiti e braccia.
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state adattate in modo da essere massimamente confortevoli nell'uso in una palestra domestica. Il bilanciere in acciaio di 40 cm è ideale per i manubri. Si adatta saldamente alle mani e durante l'esecuzione degli esercizi il suo percorso di movimento è lineare. Il bilanciere è perfetto per essere riposto in spazi ridotti. Dopo aver rimosso i dischi, può essere tenuto sotto il letto o nell'armadio.