Peso olimpico per bilanciere, disco in ghisa da 1,25kg garantisce comfort d'uso grazie alla fusione precisa in ghisa, al rivestimento in gomma e all'anello in acciaio inox
-15% Con il codice -
HOHOHO15
Codice copiato!
0,00 €
15,00 €
Pesi olimpici 1,25 kg realizzati in fusione di ghisa piena, rivestiti di gomma antiscivolo , che ammortizza efficacemente i pesi in caso di caduta e inoltre attutisce il rumore prodotto. L'anello in acciaio con diametro di 51 mm garantisce un'elevata resistenza dei dischi olimpici durante il frequente cambio sul bilanciere. I pesi olimpici da 1,25 kg hanno delle incisioni con l'indicazione del peso, che facilitano l'identificazione rapida e il cambio del carico, oltre a scanalature speciali, che fungono da maniglie , migliorando il comfort d'uso.
Foro 51 mm adatto a tutti i bilancieri olimpici con diametro di 50 mm. Protetto da un anello in acciaio inossidabile , che garantisce un'elevata resistenza dei dischi durante il frequente montaggio e smontaggio dal bilanciere.
I pesi olimpici sono realizzati in fusione di ghisa piena , il che li rende resistenti alla corrosione e a qualsiasi tipo di danno. Per una protezione aggiuntiva, i dischi sono stati rivestiti di gomma antiscivolo , che ammortizza i pesi durante una caduta accidentale e riduce il rumore prodotto durante l'uso.
Nell'offerta
Hop-Sport troverai pesi olimpici
di vari pesi e dimensioni
. Sono disponibili le seguenti varianti di peso:
I pesi più leggeri possono essere utilizzati per riscaldamenti o allenamenti di attivazione. Le varianti di peso medio sono ideali per esercizi di resistenza. Le categorie di peso più elevate sono adatte se si desidera eseguire un allenamento di forza mirato alla costruzione muscolare.
I pesi olimpici hanno maniglie speciali , che servono per trasportare i dischi e per montarli comodamente sul bilanciere. Tuttavia, nulla impedisce di usarli in sostituzione di altri accessori per l'allenamento . I pesi olimpici più leggeri (1,25 kg, 2,5 kg e 5 kg) possono essere usati al posto dei manubri, per fare aperture, sollevamenti e pressioni. I più grandi (10-25 kg) possono servire come sostituti dei kettlebell.
Perché scegliere i pesi olimpici Hop-Sport: