Sacco da boxe a molla del marchio Hop-Sport con sistema anti-shock. Allenamento generale per gli appassionati di arti marziali.
-15% Con il codice -
HOHOHO15
Codice copiato!
0,00 €
145,00 €
Sacco da allenamento autoportante del marchio Hop-Sport è un'ottima alternativa al tradizionale sacco da boxe, che non richiede montaggio al soffitto. È uno strumento che può essere utilizzato non solo per perfezionare le tecniche di arti marziali, ma anche come forma di allenamento di potenziamento, mirato a costruire forza e scolpire i muscoli . Il sacco da allenamento con un'altezza di 180 cm e un diametro di 32 cm, è caratterizzato da un sistema anti-shock innovativo , basato su 4 molle con ammortizzatori, che elimina le vibrazioni e le oscillazioni che si verificano durante l'allenamento. Base stabile , dotata di 25 ventose , previene lo spostamento del sacco e garantisce un allenamento sicuro nel comfort della propria casa .
Sacco autoportante Hop-Sport con dimensioni 180 x 32 cm
rappresenta un'ottima proposta sia per gli allenamenti di arti marziali, sia come
strumento per esercizi di potenziamento
, volti a sviluppare forza e scolpire i muscoli. Grazie alle innovazioni applicate, come il
sistema anti-shock
, il supporto su basi a molla e la
tecnologia di rotazione a 360 gradi
, garantisce un
allenamento efficace e sicuro
, eliminando completamente la necessità di montaggio al soffitto, necessario per i tradizionali sacchi da boxe.
Il sacco da allenamento autoportante è dotato di una
tecnologia anti-shock innovativa
, che elimina efficacemente le vibrazioni e le oscillazioni che si verificano durante l'esecuzione dei colpi.
Funziona secondo il principio di un sistema a quattro molle
posizionate alla base del sacco, con ammortizzatori aggiuntivi su entrambi i lati. Al momento del colpo, le molle reagiscono, ritirandosi all'indietro, e gli ammortizzatori
assorbono efficacemente tutte le vibrazioni
. Questo meccanismo permette all'utente di percepire vibrazioni minime, il che si traduce in
maggiore comfort durante l'allenamento.
Il materiale di realizzazione è uno degli elementi chiave
, a cui dovremmo prestare attenzione nella scelta di un sacco da allenamento. Per la produzione del sacco autoportante abbiamo utilizzato
ben 4 strati di materiali diversi
con proprietà differenti,
per garantire condizioni di allenamento ottimali
. Il riempimento del sacco da boxe è composto da ritagli di tessuto, che a differenza del riempimento sfuso, non causa deformazioni, danni o caduta di particelle durante esercizi intensi.
Il sacco da allenamento autoportante si basa su una base solida, che può essere riempita sia con acqua che con sabbia. Il peso della base riempita con acqua è di 75 kg, mentre il riempimento con sabbia garantisce un peso di 135 kg e proprio il giusto peso della base con dimensioni 61x61x38 cm garantisce un'eccezionale stabilità del sacco . Per garantire la massima sicurezza, la base è dotata di ben 25 ventose , che tengono saldamente e saldamente il sacco da boxe in posizione verticale, eliminando il rischio di ribaltamento o spostamento del prodotto sul pavimento durante l'allenamento. I sacchi da allenamento autoportanti, a differenza dei modelli tradizionali:
I sacchi da allenamento sono strumenti versatili, che non solo perfezionano la tecnica dei colpi nelle arti marziali, come boxe, kick-boxing, muay-thai o MMA, ma offrono anche molti altri benefici. Gli esercizi con il sacco hanno un impatto positivo sulla modellazione del corpo, rafforzano la coordinazione motoria, migliorano i riflessi e riducono efficacemente lo stress e le tensioni nel corpo.
Se vuoi prenderti cura della tua forza muscolare e della tua forma fisica, scegli i sacchi da allenamento Hop-Sport!