Sacco da boxe del marchio Hop-Sport con rivestimento multistrato. Uso multifunzionale e sistema anti-shock garantiscono soddisfazione negli allenamenti.
115,00 €-20%
92,00 €
Sacco da allenamento autoportante del marchio Hop-Sport con un'altezza di 170 cm e un diametro di 26 cm, è uno strumento di allenamento progettato non solo per perfezionare le tecniche di arti marziali, ma anche come supporto negli allenamenti di potenziamento , mirati alla costruzione della forza e al miglioramento della coordinazione . La tecnologia anti-shock utilizzata, è responsabile dell'attenuazione delle vibrazioni durante i colpi, e la funzione di rotazione a 360 gradi garantisce un'esperienza di allenamento reale. La base su cui è montato il sacco può essere riempita con acqua o sabbia, e l'uso di ben 12 ventose garantisce un'ottima aderenza del prodotto al suolo, prevenendo lo spostamento dell'attrezzatura durante l'esercizio.
Il sacco autoportante Hop-Sport di dimensioni 170 x 26 cm , è perfetto sia per gli allenamenti di arti marziali, sia come forma di esercizi di potenziamento, volti a costruire forza e definizione muscolare . Grazie a soluzioni avanzate, come il sistema innovativo anti-shock e la completa libertà di rotazione a 360 gradi, questo sacco consente allenamenti efficaci e sicuri, senza richiedere il montaggio a soffitto, necessario per i tradizionali sacchi da boxe.
Il sacco da allenamento autoportante è dotato di tecnologia innovativa anti-shock , che riduce efficacemente le vibrazioni e le oscillazioni causate dai colpi. Quando dai un colpo, l'energia dell'impatto viene immediatamente dispersa su speciali ammortizzatori , riducendo così le vibrazioni e le oscillazioni. In questo modo, sei sicuro che le tue articolazioni e i tuoi muscoli sono protetti da un carico eccessivo, e l' allenamento è confortevole e sicuro.
Il materiale di realizzazione è uno degli elementi chiave , a cui dovremmo prestare attenzione nella scelta di un sacco da allenamento. Per la produzione del sacco autoportante abbiamo utilizzato ben 4 strati di materiali diversi con proprietà differenti , per garantirti condizioni di allenamento ottimali. Il riempimento del sacco da boxe è composto da ritagli di tessuto, che a differenza del riempimento sfuso, non causa deformazioni, danni, né la fuoriuscita di particelle durante gli allenamenti intensi.
Il sacco da allenamento autoportante si basa su una base solida , che può essere riempita sia con acqua che con sabbia. Il peso della base riempita con acqua è di 50 kg, mentre il riempimento con sabbia fornisce un carico di 67,5 kg ed è proprio il corretto carico della base, con dimensioni 50x50x34 cm , che garantisce un'eccezionale stabilità del sacco . Per garantire la massima sicurezza, la base è dotata di ben 12 ventose , che tengono saldamente e in modo sicuro il sacco da boxe in posizione verticale, eliminando il rischio di ribaltamento o spostamento del prodotto sul pavimento durante l'allenamento. I sacchi da allenamento autoportanti, a differenza dei modelli tradizionali:
I sacchi da allenamento sono strumenti versatili, che non solo perfezionano la tecnica dei colpi nelle arti marziali, come boxe, kick-boxing, muay-thai o MMA, ma offrono anche molti altri benefici. Gli esercizi con il sacco hanno un effetto positivo sulla modellazione del corpo, rafforzano la coordinazione motoria, migliorano i riflessi e riducono efficacemente lo stress e le tensioni nel corpo.
Se vuoi prenderti cura della tua forza muscolare e della tua condizione fisica, scegli i sacchi da allenamento Hop-Sport!