Bilanciere da 57kg con possibilità di regolare i pesi. Asta in acciaio resistente e dischi bituminosi costituiscono una combinazione ideale per ogni tipo di allenamento. Il set di dischi per palestra a casa
-15% Con il codice -
HOHOHO15
Codice copiato!
0,00 €
125,00 €
Set Premium 57 kg con bilanciere curvo è il set ideale per l'uso domestico, che consente un allenamento culturistico completo. La configurazione accuratamente selezionata e le componenti di alta qualità fanno sì che questo set sia apprezzato sia dai principianti che dagli esperti. I dischi sono rivestiti con diversi strati di plastica, in modo che in caso di caduta non danneggino il pavimento.
I dischi bituminosi hanno un foro universale, che si adatta alla maggior parte dei bilancieri standard con un diametro di 30 mm.
Parametri dei pesi:
Ciò che distingue i pesi bituminosi del marchio Hop-Sport è la loro solida costruzione. I profili interni di rinforzo garantiscono un'elevata resistenza ai danni meccanici e alle rotture . La superficie esterna multistrato, con una struttura ruvida, è meno soggetta a graffi rispetto ai pesi lisci. Il riempimento dei pesi bituminosi è costituito da una massa compatta, che è una combinazione di sabbia e cemento.
La costruzione del bilanciere è costituita da una barra piena di acciaio cromato ottenuta attraverso un processo di tempra. Grazie a ciò, è possibile caricare fino a 150 kg senza timore di piegature o deformazioni. Il diametro del bilanciere su tutta la lunghezza è di 30 mm, il che lo rende comodo e sicuro da impugnare, e la dimensione universale si adatta a tutti i pesi con foro di diametro 31mm.
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state perfezionate in modo da essere massimamente adattate agli esercizi quotidiani in palestra domestica.
Il bilanciere leggermente curvo 120 cm è ideale per il bilanciere
,
e la sua costruzione permette di allenare principalmente le parti superiori
del corpo. Allenandosi con il bilanciere leggermente curvo si coinvolgono particolarmente
bicipiti, tricipiti e braccia, senza sovraccaricare eccessivamente i polsi.