Bilanciere da 75kg con possibilità di regolazione dei pesi. Aste in acciaio resistenti e dischi bituminosi costituiscono la combinazione ideale per ogni tipo di allenamento. Il set di pesi
215,00 €-30%
150,50 €
Sollevare pesi porta i risultati attesi, quando si aumenta gradualmente il carico. Il set di pesi Premium 75 kg del marchio Hop-Sport è un elemento ideale per l'attrezzatura della palestra domestica, che offre la possibilità di un allenamento di forza generale. Il set Premium include piastre rivestite in plastica e bilancieri professionali, dritti e curvi. Gli allenamenti con il set Premium sono comodi e sicuri.
Le piastre bituminose hanno un foro universale, che si adatta alla maggior parte dei bilancieri standard con un diametro di 30 mm.
Parametri dei pesi:
Ciò che distingue i pesi bituminosi del marchio Hop-Sport è la loro solida costruzione. I profili interni di rinforzo garantiscono un'elevata resistenza ai danni meccanici e alle rotture . Inoltre, la superficie esterna multistrato, con una struttura ruvida, è meno soggetta a graffi rispetto ai pesi lisci. Il riempimento dei pesi bituminosi è una massa compatta, composta da sabbia e cemento.
Tutti i nostri bilancieri lunghi sono realizzati in acciaio cromato di alta qualità. Hanno parti di presa zigrinate oblique, che aumentano il comfort degli esercizi, e morsetti precisi sui pesi garantiscono un allenamento sicuro.
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state perfezionate in modo tale da essere massimamente adattate agli esercizi quotidiani in palestra domestica. Il bilanciere dritto 167 cm è ideale per il bilanciere, e con esso si possono eseguire stacchi da terra, squat e pressioni con carichi variabili. Rimuovendo le piastre possiamo riporlo nell'armadio o sotto il letto.
Le dimensioni dell'attrezzatura sono state perfezionate in modo tale da essere massimamente adattate agli esercizi quotidiani in palestra domestica. Il bilanciere leggermente curvo 120 cm è ideale per il bilanciere , e la sua costruzione consente di allenare principalmente le parti muscolari superiori. Allenandosi con il bilanciere leggermente curvo si coinvolgono particolarmente i bicipiti, tricipiti e le braccia, senza sovraccaricare eccessivamente i polsi.
La struttura del bilanciere è costituita da un tubo in acciaio rivestito da uno strato sintetico di alta qualità, ulteriormente protetto da un rivestimento cromato. La sua capacità massima di carico è di 50 kg. L'attrezzatura è stata realizzata in modo tale che nella parte di presa il suo diametro sia di 30 mm. Grazie a ciò il bilanciere si adatta bene alle mani ed è in grado di sostenere pesi davvero elevati. Il peso dedicato a questa attrezzatura sono le piastre bituminose.